Definizione di Corrispondenza Generica

Glossario - Corrispondenza Generica

Corrispondenza Generica è il metodo predefinito per individuare parole chiave corrispondenti in campagne PPC. La corrispondenza generica inserisce nell’annuncio keyword pertinenti, anche se non sono esattamente le parole chiave target.

Nel caso di Google AdWords una parola chiave in broad match come biciclette per bambini potrebbe essere attivata da query come biciclette elettriche o giochi per bambini.

In sostanza: affinché la parola chiave sia attivata è sufficiente che ci sia anche una sola delle parole che compongono la keyword/keyphrase “acquistata”.

E’ un tipo di corrispondenza delle parole chiave consente di pubblicare il tuo annuncio per ricerche correlate al significato della parola chiave, che può includere ricerche che non contengono tali termini. In questo modo puoi raggiungere più ricerche rispetto alle corrispondenze esatte e a frase.

La corrispondenza generica il tipo predefinito assegnato a tutte le tue parole chiave. In questo modo, i tuoi annunci raggiungono un pubblico più vasto senza richiedere la creazione di un elenco di parole chiave esaustivo.

Ad esempio, supponiamo che la parola chiave a corrispondenza generica sia “riparazione di finestrini“. Questa parola chiave può raggiungere ricerche quali sostituzioni dei vetri delle auto, anche se non include nessun termine come parola chiave in quanto è correlata alla query.

La sintassi per la corrispondenza generica consiste nell’inserire semplicemente la parola chiave.

Termini nella Stessa Categoria Alfabetica

Programmiamo il Successo del Tuo Business in 8 Fasi

Programma Business Automatico