Corrispondenza a Frase ovvero query di ricerca che contengono tutti i termini della parola chiave, nello stesso ordine, anche se nella query sono presenti altri termini. Ad esempio, se la parola chiave è “fiore rosso”, l’annuncio viene attivato dalle ricerche di “grande fiore rosso” e “abiti con fiore rosso” ma non dalle ricerche di “fiore giallo” e “fiore profumato rosso”.
I tipi di corrispondenza delle parole chiave determinano in che misura la parola chiave deve corrispondere alla query di ricerca dell’utente in modo che l’annuncio possa essere preso in considerazione per l’asta.
Gli annunci possono essere pubblicati per ricerche che includono il significato della tua parola chiave. Il significato della parola chiave può essere implicito e le ricerche degli utenti possono includere il significato in un modo più specifico.
Con la corrispondenza a frase, puoi raggiungere più ricerche rispetto alla corrispondenza esatta e meno ricerche rispetto alla corrispondenza generica e mostrare i tuoi annunci solo per le ricerche correlate al tuo prodotto o servizio.
La sintassi per la corrispondenza a frase consiste nell’inserire la parola chiave tra virgolette, ad esempio “scarpe da tennis”.