Definizione di Ad Sense

Glossario - Ad Sense

Ad Sense è uno strumento semplice e senza costi che consente di guadagnare mostrando annunci accanto ai contenuti online. Con Ad Sense puoi mostrare ai visitatori del tuo sito annunci pertinenti e coinvolgenti e persino personalizzarne l’aspetto per adattarlo a quello del sito.

È un servizio di Google che offre la possibilità, per chi possiede un sito internet o applicazione web, di affittare uno spazio in cui inserire annunci pubblicitari, monetizzati sulle visualizzazioni e sui click.

Google Ad Sense offre ai publisher la possibilità di guadagnare con i contenuti online. Ad Sense funziona abbinando gli annunci al tuo sito, in base ai contenuti e ai visitatori. Gli annunci vengono creati e pagati dagli inserzionisti che vogliono promuovere i loro prodotti. Poiché i prezzi differiscono a seconda degli annunci, i tuoi guadagni possono variare.

Google AdSense funziona abbinando gli annunci pubblicitari al sito web in base ai contenuti pubblicati e ai visitatori.

Per iniziare a pubblicare devi avere un account Gmail. A questo punto ti iscrivi, scegli il banner che preferisci e lo posizioni sul blog o sul sito web. Si guadagna ogni volta che un utente clicca sulla pubblicità una parte dell’introito previsto da AdWords (infatti i due servizi sono collegati) va a te.

Termini nella Stessa Categoria Alfabetica

Programmiamo il Successo del Tuo Business in 8 Fasi

Programma Business Automatico