Definizione di Brand Lift

Glossario - Brand Lift

Brand Lift è una tecnica che viene implementata per analizzare i risultati di performance di un annuncio pubblicitario. È una tecnica proposta di Google e opera attraverso 3 passaggi:

  1. misura le metriche più importanti di un annuncio: la brand awareness, l’ad recall, l’interesse e la considerazione verso il brand
  2. ottiene ed analizza i risultati 
  3. ottimizza la campagna in atto individuando i punti deboli e di forza e offre consigli sul miglioramento della stessa

Termini nella Stessa Categoria Alfabetica

Backlink  |  Bounce Rate  |  Brick-and-Mortar  |  B2B Business to Business  |  B2C Business to Customer  |  Banner  |  Bandwidth Connection  |  Benchmarking  |  Bits  |  Blog  |  Bookmark  |  Bot  |  Brand  |  Brand Reputation  |  Branding  |  Brief  |  Briefing  |  Browser  |  Bug  |  Budget  |  Byte
Programmiamo il Successo del Tuo Business in 8 Fasi

Programma Business Automatico