Definizione di Brand Asset

Glossario - Brand Asset

Il Brand Asset management è progettato per affrontare tutti i grattacapi legati al mantenimento di risorse digitali coerenti per il tuo marchio.

Offre un deposito centralizzato e autorevole per tutti i materiali del tuo marchio in modo tale da archiviare in maniera sicura tutte le risorse del brand.

Questo permette un recupero facile delle informazioni dato che non vi sono duplicazioni e grazie a nuove funzionalità di ricerca potenti e intuitive, il brand asset è capace anche di recuperare rapidamente le risorse esatte che si stanno cercando.

Questa tecnica permette di evitare confusione, di organizzare in maniera efficiente le informazioni del brand e di ridurre notevolmente i tempi di ricerca.

Termini nella Stessa Categoria Alfabetica

Backlink  |  Bounce Rate  |  Brick-and-Mortar  |  B2B Business to Business  |  B2C Business to Customer  |  Banner  |  Bandwidth Connection  |  Benchmarking  |  Bits  |  Blog  |  Bookmark  |  Bot  |  Brand  |  Brand Reputation  |  Branding  |  Brief  |  Briefing  |  Browser  |  Bug  |  Budget  |  Byte
Programmiamo il Successo del Tuo Business in 8 Fasi

Programma Business Automatico